Illustratore ed animatore, è nato a Urbino nel 1988.

Il suo corto d'animazione “Le Fobie del Guard Rail” è inserito nel dvd “Animazioni 2, Cortometraggi Italiani Contemporanei ” e "L'animation Indépendante italienne Vol.1" a cura di Andrea Martignoni e Paola Bristot, premiato come miglior film italiano, dal Festival Lago Film Fest (Revine lago).

Nel 2015 con il suo cortometraggio, partecipa al tour " Identità violate " a cura di Francesca Guidi, trattando il tema della violazione dei diritti umani dei disabili e la loro sessualità .

Nello stesso anno illustra prodotti iconici / accessori della moda  per la rivista DressCode.

Nel 2016 il suo film " La virgola nel cassetto " viene pubblicato nel DVD animazioni 4 a cura di Paola Bristot e Andrea Martignoni. Nello stesso anno realizza, come graphic designer, i titoli del film “ Lord Of Blue” di Domiziano Delvaux Cristopharo con Paola Barale e Jgor Barbazza,  prodotto da Filmon Agguaro.

I suoi lavori sono stati divulgati sul Il Manifesto #Alias , Domus, Repubblica D, Watt Magazine, British Animation Award, Lo straniero, Withstand, Fano International Film Festival, Quaderni del Teatro di Roma e Les Films Du Paradoxe.

Recentemente il suo ultimo cortometraggio  ha vinto il 1°Premio Nazionale del Festival " Musa d'argento a Ragusa.